Stefano del GF, la fidanzata rompe il silenzio: "Cosa mi ha detto prima di entrare nella Casa…" (2 / 2)

Nella puntata del Grande Fratello del  12 novembre, nella Casa di Cinecittà è arrivato un nuovo concorrente, il 32enne Stefano Tediosi, ex tentatore di Temptation Island, che attualmente sta  frequentando Federica Petagna, dopo  che quest’ultima ha lasciato il suo storico fidanzato Alfonso,   anche lui concorrente del realiy.

Eppure, in queste ore, non si fa che parlare di un’indiscrezione la quale rischierebbe di rompere gli equilibri già precari della Casa. Secondo  Biccy,  Stefano avrebbe una relazione già da tre anni con una ragazza di nome Erica, sebbene non si sappia con certezza se siano ancora fidanzati o se lui l’avrebbe lasciata per tentare la carriera in tv.

Beatrice Luzzi, quando Stefano ha varcato la porta rossa,  gli ha chiesto che tatuaggio avesse sul collo e Tediosi  ha risposto: “Qui c’è scritto ‘È colpa mia’”. Erica ha così rotto il silenzio su  Instagram, scrivendo: “Direi che hai scelto la frase perfetta do tatuarti per raccontare chi sei… peccato che parla più la pelle che le azioni!”.

Il fatto che Stefano ed Erica siano fidanzati da tre anni  è arrivato alle orecchie di una che di gossip se ne intende, masticandolo come pane quotidiano, ossia Deianira Marzano. L’esperta ha aggiunto che, anche durante la sua partecipazione, in veste di tentatore, a Temptation Island,   Stefano abbia  chiesto ad Erica, con la quale stava già insieme, di poter partecipare al viaggio nei sentimenti, in quanto un’ “opportunità di lavoro”.

Tediosi, nonostante il no di Erica,  avrebbe partecipato a Temptation, bissando con la sua presenza al Grande Fratello. Ma cosa accadrà ora?  Le toto scommesse sono ufficialmente aperte, per cui non ci resta che attendere ulteriori sviluppi dei quali vi parleremo a brevissimo.