Stefano De Martino tradì Belen con una famosa milf: la confessione choc (2 / 2)

Sin da quando la loro storia d’amore si chiuse con la separazione, tra le varie supposizioni, alleggiava quella di un presunto tradimento dell’aitante De Martino, arricchito di ulteriori dettagli. Stando sempre al gossip, Stefano, che nella scuola più famosa d’Italia ebbe una storia con Emma Marrone, finita per via di Belen, sarebbe passato da traditore della cantante salentina a traditore della showgirl argentina, aggiungendo che la donna con la quale sarebbe successo qualcosa è una nota conduttrice televisiva, molto più grande di lui.

Ovviamente attorno a questi rumors non c’è mai stata alcuna conferma o smentita per cui, per i più maliziosi, il dubbio dell’infedeltà permane. Dato che la notizia aveva già iniziato a circolare sui social, in molti ricorderanno il curioso sketch a “Made in Sud” in cui si parlò, ironicamente, proprio di questa cosa.

A lanciare la frecciatina, il comico Peppe Iodice che si mise a far pressione sul conduttore partenopeo, tirando in ballo proprio il flirt, durato pochissimo, con una collega più vecchia, “una milf”. Una provocazione bella e buona, a cui Stefano  rispose prontamente, dicendo che si trattava di una fake news.

Nonostante tutto, le parole di De Martino non posero fine alla questione, in quanto Peppe Iodice, nel fare il comico fino infondo, per far sorridere i telespettatori da casa, rincarò la dose, dicendo: “Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle? Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su…negli ospizi si parla di te, lo sanno tutti..”.  

Stefano smentì le voci ed oggi è tra le braccia della sua Belen…guarda caso conduttrice e più grande anagraficamente. Che Iodice volesse far semplicemente un velato riferimento alla bella conduttrice argentina, con la quale il ballerino stava riprendendo i contatti? Infondo Belen è famosissima più grande anagrafica di De Martino. Tutto, così, tornerebbe!