Stefano De Martino tradì Belen con una famosa milf: la confessione choc (1 / 2)

Stefano De Martino tradì Belen con una famosa milf: la confessione choc

Chi conosce bene il mondo del gossip o ne è appassionato sa perfettamente quanto sia inarrestabile. I paparazzi sono sempre in agguato,  giornalisti idem, alla ricerca di rumors.

L’obiettivo è sganciare bombe ad orologeria, in attesa di eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Come ormai noto, il bel ballerino partenopeo Stefano De Martino, diventato oggi un affermato conduttore, è ritornato assieme alla showgirl e presentatrice argentina Belen Rodriguez.

I due si sono sposati, separati e, dato che “l’amore fa dei giri immensi e poi ritorna” … rimessi insieme, dopo una relazione della famosa conduttrice con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì.

In questa rovente estate sul fronte meteo, oltre alle temperature alle stelle, anche l’amore, per la coppia ritrovata, è andata a gonfie vele, immortalando a passione ritrovata o forse mai finita in scatti postati su Instagram e nelle stories che ritraggono la famiglia allargata al completo.

Per la gioia di Santiago, mamma e papà sono di nuovo insieme, non si nascondono. Infondo, perché mai l’amore dovrebbe essere nascosto? Eppure, proprio mentre i due erano separati, il nome di Stefano venne fatto per un motivo diverso da Belen.

Secondo Il Messaggero, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, avrebbe tradito la showgirl. Ribadisco, per dovere deontologico, che il condizionale è d’obbligo e che, il mondo del gossip ha sempre i riflettori su una coppia così fortemente seguita.