Stefano De Martino rompe il silenzio: “Ecco la verità su me e Luna Marì” (2 / 2)

Come ormai stra noto,  Belen ha avuto una relazione con l’hair stylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese, da cui è venuta al mondo la piccola   Luna Marì,  che è bellissima, proprio come i suoi genitori, con due perle incastonate al posto degli occhi.

Ora che il rapporto con Spinalbese si è sentimentalmente interrotto e che la Rodriguez è tornata dal suo grande amore, nonché marito Stefano De Martino, è stato proprio il ballerino e conduttore a rompere il silenzio, parlando del suo rapporto con Luna Marì.

Per mettere a tacere tutte le curiosità,  De Martino ha detto la sua riguardo al rapporto con Luna, parlandone con estremo rispetto e maturità. Stefano non ha mai cercato di sostituirsi al suo vero padre. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato:  “Per lei sono uno zio, uno di famiglia”,  aggiungendo che Luna lo chiama affettuosamente “Tetè”,  dato che è ancora troppo piccola per pronunciare un nome più complesso come il suo.

Stefano  ha ribadito a chiare linee: “Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”. Un uomo maturo, consapevole di essere membro di una famiglia allargata dove ognuno ha i suoi ruoli che non vanno calpestati. In seguito si è lasciato andare alla confessione di  alcuni dettagli inediti sulla  vita di coppia con Belen, riveleando che non dormono in camere separate nonostante abbiano abitudini notturne molto diverse.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez  sono tornati ad essere, da ormai diverso tempo, una coppia serena, unita, facendosi forza a vicenda in ogni momento della vita, bello o brutto che sia. Difatti il ballerino ha aggiunto che  “esserci l’uno per l’altro” è l’essenza dell’amore. Il gossip, spesso e volentieri, ha parlato e parlerà di una loro crisi ma non c’è nulla di vero, sono solo fake news. A conferma di questo le parole di Stefano: “Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.