Stefano De Martino rompe il silenzio e confessa il suo vero amore (2 / 2)

Stefano De Martino è attualmente uno dei volti più popolari della televisione italiana. Dopo aver preso il posto di Amadeus alla conduzione di “Affari tuoi”, ha dimostrato di essere all’altezza del compito, consolidando la sua ascesa professionale. Oltre a questo successo, si vocifera che in futuro potrebbe addirittura condurre il Festival di Sanremo.

La sua carriera, iniziata come ballerino ad “Amici“, continua a crescere rapidamente. La vita sentimentale di De Martino è stata altrettanto discussa, soprattutto per la sua relazione con Belen Rodriguez, con cui ha avuto un figlio, Santiago. Dopo numerosi alti e bassi, i due sembrano aver definitivamente preso strade separate, anche se mantengono un buon rapporto per il bene del figlio.

In una recente intervista, Stefano ha deciso di fare chiarezza sulla sua vita privata, affermando di essere attualmente single. A colpire i suoi fan è stata una confessione inattesa: l’ex ballerino ha voluto chiarire chi sia davvero l’amore della sua vita. “Sono innamorato di mio figlio Santiago e ora che sono single faccio fatica a pensare di poter amare una donna più di lui“, ha detto De Martino

Ha spiegato di non avere altre priorità se non suo figlio Santiago, con cui ha un legame molto stretto e che definisce il vero amore della sua vita. De Martino ha sottolineato come sia difficile per lui, in questo momento, immaginare di amare una donna più di quanto ami suo figlio.

Questa dichiarazione ha messo in luce il suo impegno come padre, mostrando un lato più intimo e personale del conduttore. Nonostante il grande successo professionale, De Martino si concentra dunque principalmente sulla sua vita da genitore, mettendo Santiago al centro delle sue attenzioni e scelte di vita.