Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez (2 / 2)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati una coppia per molti anni e hanno fatto incendiare il gossip e la cronaca rosa per via della loro burrascosa relazione, fatta di separazioni, ricongiungimenti e rottura, quella definitiva, arrivata la scorsa estate.

Belen, intervistata da Mara Venier nel salotto di Domenica In, ha parlato di 12 tradimenti di Stefano De Martino e , come se non bastasse, Alessandro Rosica, su Instagram, ha svelato anche un paio di nomi delle presunte amanti dell’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino, invece, proprio mentre la sua ex discuteva con la Venier, lasciandosi andare a bollenti confessioni sul suo conto, è stato ospite di Fazio, a Che Tempo Che Fa, e ha controbattuto alle parole di Belen. Ma in che modo?

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Se Belen ha parlato di 12 tradimenti, di un periodo buio legato alla depressione nella quale è sprofondata per via dell’amore, aggiungendo che la sua sofferenza era legata ad un marito assente, che non ha saputo essere tale, De Martino, ospite di Fabio Fazio, nel momento in cui gli è stato chiesto di controbattere sulla versione dei fatti della ex moglie, ha parlato.

Lo ha fatto dicendo: “Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale.” E voi, cosa ne pensate delle sue parole? Diteci la vostra, se vi va, nei commenti.