Stefano De Martino, poco fa la notizia improvvisa: fan sconvolti (1 / 2)

Stefano De Martino, poco fa la notizia improvvisa: fan sconvolti

E’ da tutti accostato al nome di Belen Rodriguez e la loro è sempre stata una storia turbolenta, altalenante ma anche molto passionale. Parliamo di Stefano De Martino, ovviamente, che di strada ne ha fatta  davvero tanta nella vita… una lunga gavetta, la sua.

I suoi esordi li ricordiamo tutti, nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Era tra i banchi, in veste di ballerino, quando conobbe la showgirl argentina che ha finito con l’essere sua moglie, e dalla quale ha avuto un figlio, Santiago.

Nel corso del tempo, grazie al suo innato talento, è diventato professionista della scuola più famosa d’Italia, fino a  diventare un conduttore, peraltro amatissimo dai telespettatori italiani, per via della sua empatia ed ironia che non smettono di contagiare il pubblico da casa.

Un artista a tutto tondo, seguitissimo sui social, con cui interagisce con i followers, mostrandosi nella sua quotidianitĂ , destreggiandosi tra impegni lavorativi e vita privata, spesso al centro del gossip.

Eppure poco fa, proprio su Stefano De Martino, è arrivata una notizia improvvisa che ha raggelato i suoi fan. Cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.