Stefano De Martino, poco fa la notizia improvvisa: fan sconvolti

Notizia clamorosa, davvero una brutta batosta da digerire per il noto ballerino. Nessuno si aspettava sarebbe stata presa una decisione simile: ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino, poco fa la notizia improvvisa: fan sconvolti

Ascolta questo articolo

Il programma comico della Rai, Made in Sud 2022, sta per tornare presto in onda. I fan non stanno nella pelle di poter seguire nuovamente il loro idolo, Stefano De Martino, alla conduzione del programma. Ma sarà davvero così? Pare ci siano in realtà grosse novità che coinvolgono il compagno della bellissima show girl Belen Rodriguez.

A partire dal 18 aprile, secondo quanto rivela TvBlog, il programma comico tornerà in onda in prima serata, andandosi a scontrare tra l’altro con L’isola dei Famosi, di scena invece sui canali Mediaset.  Al momento, sono in cantiere 8 puntate che si snoderanno sino alle porte dell’estate, a giugno. A sconvolgere i fan, però, una notizia dell’ultima ora: ecco chi è stato fatto fuori dal programma.

La decisione improvvisa

A quanto pare, non sarà più Stefano De Martino a condurre questa nuova stagione di Made in Sud. Insieme a lui, sarebbe stata fatta fuori anche Fatima Trotta. A sostituirli, dovrebbero essere un noto rapper e una ballerina. Un fulmine a ciel sereno che scuote De Martino e i suoi affezionatissimi fan, in trepidante attesa di poterlo ammirare sulla Rai.

Purtroppo, invece, non sarà così. Il noto ballerino è stato fatto fuori a sorpresa dopo ben 2 anni di conduzione dello stesso programma. Una decisione presa dai vertici Rai che, evidentemente, hanno ritenuto ormai esaurito il suo ruolo all’interno della trasmissione. Non una bella notizia per Stefano, che sperava di catapultarsi nuovamente nel palcoscenico televisivo.

A sostituire sia lui che la Trotta, saranno il noto rapper Clementino, alla prima conduzione di un programma, e la ballerina Lorella Boccia, che dovrebbe esibirsi in qualche coreografia. Come ospite fisso, si segnala invece la presenza di Rocco Hunt, che affiancherà così i due conduttori. Sarà interessante ora capire come la prenderà il povero Stefano Di Martino che, al momento, non ha lasciato dichiarazioni in merito.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Una notizia che sconvolge i fan del noto ballerino. Erano pronti ad ammirarlo di nuovo in televisione, ma ecco arrivare la doccia fredda. Sicuramente ci sarà rimasto male anche il diretto interessato che, dopo due anni di conduzione, non credo si aspettasse di essere tagliato fuori. Probabilmente si consolerà in famiglia con la bella compagna e il figlio.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!