Stefano de Martino, non solo Affari Tuoi: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Stefano De Martino, di cui abbiamo apprezzato la bravura al timone di Stasera Tutto è possibile,  su Rai 2, è la conferma che la Rai si aspettava dopo averlo scelto. I dati ascolto sono la dimostrazione di come  il ballerino sia eccezionale anche in veste di conduttore.

Tutti sanno da dove la sua carriera ha preso il via, come allievo di Amici di Maria De Filippi, sebbene la svolta sia arrivata in Rai e non in Mediaset. Una marea i programmi di successo da lui condotti, da Made In Sud al Festival di Castrocaro, passando per la Notte della Taranta, Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella, Tim Summer Hits, Il Collegio e Da Natale

Che questo sia l’anno più radioso per la carriera televisiva di Stefano è evidente, dato che poco fa, la Rai ha confermato che sarà proprio lui a condurre Affari Tuoi ma pare che questo non sia l’unico programma che lo vedrà presentatore in quanto sarebbe in ballo il nome di Stefano anche per la conduzione de I soliti ignoti. 

I complimenti della dirigenza della Rai, per il lavoro svolto da De Martino e l’ufficialità della sua conduzione di Affari Tuoi sono arrivati ma ecco arrivare invece, un rumors da Dagospia, il sito diretto da Roberto D’Agostino.

Nel portale si legge che la Rai potrebbe scegliere Stefano per il Festival di Sanremo. Più in dettaglio,  sono queste le parole:   “Il contratto– oltre a prevedere un mega compenso – spazierebbe tra access e prime time e comprenderebbe anche l’opzione Sanremo post Conti. Dell’accordo farebbero parte anche alcune serate speciali e non è escluso che De Martino possa apparire all’Ariston già nel 2025, magari come co-conduttore di una delle serate”.  Insomma, Stefano è davvero il conduttore più ricercato, dopo il vuoto lasciato da Fazio e da Amadeus, transitati sul Nove.