Stefano De Martino lapidario sul rapporto intimo con Belen: “In questo momento non..” (2 / 2)

Stefano De Martino di gavetta ne ha fatta tanta e, grazie al suo talento, è diventato un bravissimo conduttore, oltre che un ballerino professionista. Insomma, ha sfatato alla grande i luoghi comuni che lo vedevano solo “il marito di Belen”. Si sa che il mondo del gossip è costantemente in agguato e che nulla sfugge all’occhio per nulla indiscreto dei telespettatori.

In particolare,  a dare adito a rumors di presunta gravidanza è stata la recente assenza di Belen dal parterre de “Le Iene”. La conduttrice argentina è tornata al timone del programma di Davide Parenti, smentendo così, in men che non si dica, ila sua dolce attesa,  confermanso che con Stefano va  tutto a gonfie vele.  Alla iena Nina Palmieri, difatti, ha dichiarato: “Di De Martino sono innamorata… La cosa più brutta che ho vissuto con lui? Il divorzio…“.

Se Belen, a suo modo, ha fatto capire di non essere in stato interessante, ben più esplicito è stato il suo Stefano De Martino che,   a “DiPiùTv”,  dopo aver parlato del duro ruolo di genitore,  si è lasciato andare a delle confessioni che non lasciano adito a dubbi.

Il ballerino e conduttore ha dichiarato: ” Gli impegni professionali, certo, gli rendono difficile una continuità nel compito di genitore, ma il conduttore ha rivelato: “Sono un papà pendolare ma, se ci sono periodi in cui lavoro moltissimo, ce ne sono altri, come nei mesi estivi, in cui posso prendermi delle lunghe pause, stare solo con i miei cari, e recuperare il tempo perduto“.

Riguardo al suo Santiago ha aggiunto:  “Il mio sogno è che, un giorno, Santiago venga a lavorare con me, magari dietro le quinte… È un bambino molto creativo e fantasioso, e sono certo che sarebbe un ottimo autore, sia televisivo, che teatrale“. Sull’ipotesi di una nuova paternità, Stefano De Martino ha decisamente negato l’idea di essere padre per il momento, dicendo: “Ora no. Siamo già in 4, e stiamo bene così… Non avrei neanche il tempo materiale per crescere un altro bambino…“. Insomma, ad oggi, Belen e Stefano non hanno la prerogativa di avere un altro figlio ma chissà che questo non possa accadere tra un po’.