Stefano De Martino visto il grande successo che sta ottenendo proprio in queste ore è stato ospite della trasmissione Cinque Minuti condotta sempre sulle reti Rai da Bruno Vespa, altro noto giornalista del nostro Paese.
De Martino al collega Rai ha raccontato la sua vita privata ma ha anche parlato molto della sua vita professionale a partire da Bar Stella la quale deve il suo nome proprio alla famiglia De Martino. Il nome del varietà prende spunto da un bar realmente esistito che per 120 è esistito con titolare suo nonno Michele.
“Con la gestione familiare anche di mio padre e io, per non essere l’anello debole della catena, l’ho portato avanti a modo mio e quindi è diventato un programma televisivo” – così ha raccontato Stefano De Martino parlando con Bruno Vespa all’interno della trasmissione Cinque Minuti.
“Ho ricomprato a Torre Annunziata quella che era la casa dei miei nonni, è stato un modo innanzitutto per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me in tutti questi anni e soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura e di tanti ricordi d’infanzia” – così ha poi proseguito il conduttore e ballerino.
Del padre ha ricordato come non voleva che facesse la professione di ballerino ma poi appunto il genitori in un modo o nell’altro ha rispettato la scelta dell’allora giovanissimo De Martino. Una scelta che gli ha dato ragione.
Per quanto riguarda il figlio Santiago De Martino ha dichiarato che “registro Affari tuoi durante la settimana, perché il weekend è dedicato a lui. Sta crescendo e ha sempre più bisogno della mia presenza: potendo ritarare il piano di produzione, mi sono reso disponibile a fare anche i doppi turni dal lunedì al mercoledì”- così ha detto De Martino.