Stefano de Martino in lacrime in diretta tv (2 / 2)

 

 

Uno Stefano De Martino commosso, quello che ieri sera i riflettori hanno catturato, nell’ultima puntata della settima stagione di  Stasera Tutto è Possibile, in cui ha tenuto brillantemente le redini del programma di Rai 2. Le sue parole sono state emozionanti, in quanto nessuno, sino alla fine, si sarebbe aspettato tutto questo.

Il conduttore partenopeo ha ringraziato tutti coloro che gli hanno dato la possibilità di guidare STEP, riconoscente al suo pubblico che lo adora e di quanto importante sia stata, per la sua crescita, questa opportunità lavorativa. Stefano ha dichiarato: “Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo programma un po’ di anni fa”, proseguendo: “Oltre al vostro affetto, è stata una grande opportunità. È stata un’esperienza bellissima che mi ha permesso di costruire quella che oggi considero la mia famiglia”. Il suo saluto, seguito da un lungo applauso, si è concluso con una promessa: “Ci rivedremo presto. Forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto”.

Stefano De Martino, lo ricordiamo, ha ereditato Stasera Tutto è Possibile da Amadeus, e ha saputo conservare gli stessi dati ascolto, grazie alla spensieratezza e leggerezza che hanno fatto di questo prodotto, un prodotto di punta, amatissimo dal pubblico.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Per ora non si sa quale sarà il futuro di Stefano De Martino nella prossima stagione, né quello di Stasera Tutto è Possibile, che potrebbe essere guidato da un nuovo conduttore. Forse Stefano ha voglia di sperimentare nuovi programmi, dunque nuove sfide professionali, che non gli hanno paura, anzi, lo aiutano a crescere.

Forse vuole semplicemente avere nuove opportunità e si parla, sebbene sia solo un’indiscrezione, della conduzione di un nuovo programma  in prima serata su Rai1, contro Maria De Filippi,  regina della Mediaset, dunque dell’emittente televisiva concorrente. Addirittura, un rumors, per il momento non confermato né smentito, vede Stefano alla conduzione del Festival di Sanremo, anche questo, un tempo,  guidato da Amadeus, nella duplice veste di direttore artistico e presentatore, seguito da Carlo Conti.