La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre una soap senza fine. Il loro idillio nasce nel talent show della De Filippi ‘Amici’, dove all’epoca i due riempirono tutti i giornali di gossip per un triangolo amoroso in cui a rimetterci fu la povera Emma Marrone, che si vide soffiata via il suo compagno ballerino.
A distanza di appena un anno i due convoleranno a nozze, ma anzichè stabilizzarsi, la loro relazione finirà in un vortice senza fine di tira e molla. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020.
La scorsa estate Belen e Stefano si sono riavvicinati, dando l’idea di aver trovato finalmente quella stabilità sempre mancata negli ultimi anni. Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, la loro ritrovata felicità era testimoniata dai numerosi scatti di famiglia sui social.
In questi giorni i giornali che si interessano di gossip hanno riportato le voci di un’altra possibile rottura tra i due, una rottura che è sembrata essere confermata in primis da alcuni atteggiamenti dei due, come la mancanza della fede al dito di De Martino, e poi da altre circostanze.
Al momento non è che siano tanto chiare le cause della nuova e improvvisa rottura tra la coppia, ma si è vociferato di tradimenti almeno da una delle due parti.
E in queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda Belen e Stefano De Martino, notizie che nessuno si sarebbe mai aspettato. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa sta accadendo nella loro vita. Notizie veramente importanti e che stanno tenendo i fan sulle spine.