Il mondo del gossip non si ferma un attimo e se a parlare è una delle conduttrici più belle e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano, la notizia corre veloce, velocissima oserei dire. Parliamo della superlativa, pazzesca, Bianca Guaccero che, nel corso degli anni, ha scalato le vette del successo.
Tutto merito della sua semplicità, della sua aria accomodante, di vicina della porta accanto che è lì, sempre pronta ad ascoltare, anche quando intervista i suoi ospiti e che si racconta, nello stesso modo, quando viene intervistata. Proprio per questo Bianca piace, in quanto non ha peli sulla lunga.
Non è filtrata, come qualcuno direbbe, ma fa del suo mettersi a nudo senza problemi il suo punto di forza ed è per questo che i telespettatori la seguono sempre più numerosi. Una grande professionista, alla stregua di molti altri nomi del piccolo schermo italiano, in quanto non ha nulla da invidiare a quelli più galoppati.
E’ una donna che ama interagire con i followers, che non teme di dire la sua, che non ci gira attorno alle parole come farebbero molti altri e che, proprio per questo incuriosisce. Chi la segue sin da quando ha mosso i primi passi nel mondo del piccolo schermo, sa quanto sia intelligente e di come non raggiri mai gli ostacoli.
Bianca Guaccero ha rotto finalmente il silenzio su Stefano De Martino e le sue parole hanno fatto molto rumore, scuotendo i telespettatori in ascolto. Ma cosa ci siamo persi? Cosa ci è sfuggito? Non ci resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo per scoprire, in dettaglio, cosa ha dichiarato la bellissima conduttrice.