Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto sognare milioni di fan, sin da quando la loro storia d’amore ha preso il via e di anni ne sono passati, tra tira e molla. La burrascosa rottura e le dichiarazioni di lei, in corso d’intervista, con Mara Venier, hanno spiazzato i telespettatori mentre ora una notizia è pronta a rallegrarli.
Dopo mesi e mesi di tensione, veniamo a sapere che la bella conduttrice argentina si è incontrata con Stefano De Martino e si è trattato del loro primo faccia a faccia, offerto dalla festa di compleanno del loro figlio Santiago.
In questo contesto decisamente più disteso, i due hanno avuto modo di condividere la felicità del loro unico figlio insieme. Molti particolari del loro incontro ci sono stati forniti dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. secondo il quale” hanno celebrato insieme, in una giornata speciale per il loro bambino, che ha compiuto 11 anni in compagnia di amici e famiglia, tra cui la sorellina Luna Marì”.
Tra i due c’è aria di pace, insomma e i fan sperano che possa esserci l’ennesimo ritorno di fiamma che, alla luce di tutto ciò che hanno vissuto insieme, non è escluso. Intanto Belen, questo è certo, sta valutando nuovi percorsi professionali e per lei c’è un’importante svolta in arrivo. Per il momento si tratta di indiscrezioni che vanno prese con la pinze.
Come riportato su “La Stampa”, Belen potrebbe finire sul Nove in quanto Discovey sta puntando non solo su di lei ma anche su altri grandi nomi del mondo dello spettacolo, tra i quali spiccano quelli di Barbara D’Urso e Fiorello, quest’ultimo attualmente sotto contratto con Rai, su raccomandazione della politica Giorgia Meloni.