Stefano De Martino coglie tutti di sorpresa: “Devo dire una cosa a Maurizio…”

Stefano De Martino, dopo la morte del grande Maurizio Costanzo, ha rilasciato una dichiarazione sul grande giornalista e conduttore scomparso. La commozione è stata fortissima.

Stefano De Martino coglie tutti di sorpresa: “Devo dire una cosa a Maurizio…”

La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato tutti sgomenti, nel dolore e in tantissimi sono i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto dedicare dei messaggi commoventi d’addio al grande giornalista.

Il vuoto della dipartita improvvisa di Maurizio è un colpo al cuore per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo nel profondo. Tra questi, Stefano De Martino che, che poche ore dopo la morte di Costanzo, ha voluto dire una cosa molto forte, cogliendo tutti di sorpresa.

Le parole di Stefano De Martino su Maurizio Costanzo 

Ballerino professionista oltre che bravissimo conduttore, Stefano De Martino, per ovvi motivi, essendo legato a Belen Rodriguez, è sempre sotto l’occhio dei paparazzi e nel mirino del gossip. Eppure è un ragazzo dall’animo profondo, sensibile: uno di quelli a cui ilsuccesso non ha dato alla testa. Appreso l’improvviso decesso di Maurizio Costanzo, ha voluto lasciare il suo personalissimo messaggio di cordoglio, scegliendo di farlo via social. 

 In una storia su Instagram, Stefano ha pubblicato una foto del grande giornalista e conduttore scomparso poche ore prima, accompagnando lo scatto da una commovente didascalia: “Buon viaggio, sipario”. De Martino, come in molti ricordato, è stato spesse volte ospite del palcoscenico Parioli, sul quale andava in onda il longevo e seguitissimo Maurizio Costanzo show e, puntata dopo puntata, aveva instaurato con Maurizio un profondo rapporto di amicizia.

Stefano ha paragonato al sipario calato, il decesso di Costanzo, con il quale finisce un’epoca in cui il giornalista ha indubbiamente lasciato il segno. Il ballerino e conduttore ha conosciuto Maria ai tempi in cui era suo allievo, nella scuola televisiva più famosa d’Italia, quella di Amici, in cui il suo talento era visibile a tutti. Un talento che si è perfezionato ed espanso al mondo della conduzione, di cui è un bravissimo rappresentante, oltre ad essere scelto da Maria come giudice di Amici. Il dolore, quando si è una famiglia lavorativa, improntata sul rispetto e sulla stima reciproca, si fa collettivo. Stefano, con il suo messaggio, ha partecipato emotivamente al dolore di Maria che ha dovuto essere faccia a faccia con la sua paura più grande: quella della morte. 

Continua a leggere su Fidelity Donna