Stefania Pezzopane e Simone Coccia: “A letto no limits, per 10 ore…” (2 / 2)

Stanno insieme dal 2014 e la loro storia va a gonfie vele. Ma vi ricordate l’intervista doppia che i due piccioncini rilasciarono a Le Iene? Erano assieme da soli 10 mesi e Coccia si lasciò andare a confessioni bollenti, che fecero immediatamente il giro del web.

La mia donna nonostante l’età tiene testa a tante ragazze, a letto è da dieci e lode… no limits!” , disse all’epoca l’ex spogliarellista dal cuore buono che oggi ha aperto la Casa del Soldato, un riparo per cani abbandonati che cura e assiste personalmente.

Mi piace la donna che intriga. Una donna bella può essere alta 1,90 ma anche 1,50″ , confessò Simone. Immediata la risposta della sua dolce metà che intervenne dicendo: “Se dici così mi emoziono”. Correva l’anno 2015 e il ragazzo ammetteva davanti a milioni di telespettatori di aver il sogno di fare l’attore. 

L’iper tatuato Coccia, però, non poteva non mostrare il tatuaggio con le iniziali sue e della sua amata, ossia le due S (Simone e Stefania, ndr) e un gufo, il loro animale preferito oltre che un chiaro invito a non gufare sulla loro storia, rivolto alle malelingue. Per loro l’età non è mai stata un problema ma, trattandosi di personaggi comunque noti, è inevitabile che l’attenzione dei paparazzi e le critiche degli haters siano dietro l’angolo.

In rete ci insultano, dicono che lui sta con me per i soldi e proseguono con ‘brutta nana ti stai a far fregare da uno stronzo’…, confessò la senatrice nel corso dell’intervista. Ma i due, a dispetto di chi vuole vederli divisi, proseguono alla grande la loro relazione e hanno la passione alle stelle. Già all’epoca confidarono: “A letto abbiamo trovato la nostra dimensione, se le mura di questa camera potessero parlare…”. La prima volta si sono baciati e “lo hanno fatto 2 o 3 volte” . Pensate che intensa e travolgente passione che hanno!