Stefania Pezzopane e Simone Coccia: “A letto no limits, per 10 ore…” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Una storia d’amore chiacchieratissima, sempre sotto l’occhio dei riflettori. Così diversi in apparenza, eppure innamoratissimi.

24 anni di differenza, lei senatrice del Pd, lui con un passato da muratore, modello e spogliarellista, oltre ad aver partecipato, classificandosi quinto, al Grande Fratello nel 2018 e aver interpretato una piccola parte in “The Lady” di Lory Del Santo.

Una storia d’amore che sfida i pregiudizi, i sorrisini della gente, le cattiverie gratuite. Ma come si sono conosciuti? Pare a che prendere l’iniziativa sia stato Coccia che, nel 2014, per un soffio non si è aggiudicato il titolo di Mister Italia, portandosi a casa, comunque, il titolo moda.

Il diretto interessato, tempo addietro, confessò: “Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati”.

Stefania Pezzopane e il suo toy boy Simone Coccia hanno avuto un colpo di fulmine, tato da finire sotto le lenzuola la prima sera in cui sono usciti insieme… sera in cui lei si sarebbe sciolta come un ghiacciolo, a detta del suo fidanzato.