Stefania Orlando lascia tutti di sasso: “Mi offrono soldi per fare queste cose” (2 / 2)

Essere una gran bella donna e appartenere al mondo dello spettacolo è, indubbiamente, un bel problema! Se in molti guardano solo il successo, i soldi, gli scatti fotografici che comprovano la ricchezza posseduta, il tenore di vita sfarzoso etc., non è così semplice come sembra. A raccontare l’altro lato della medaglia ci ha pensato proprio Stefania che, con la sua maturità, non ha certo paura di comunicare delle richieste decisamente “forti” fatte dai suoi fans.

Tra coloro che la seguono, c’è chi non adotta affatto un atteggiamento rispettoso nei confronti di una donna (indipendentemente che si tratti di lei o di un’altra). Tempo fa, in un’intervista che le è stata fatta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha confidato ai conduttori e al pubblico in ascolto, di aver ricevuto, spesse volte, richieste volgari, eccessive e del tutto irriverenti: “Sui social mi scrivono, di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress”.

Nel corso dell’intervista, ha aggiunto: “Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male. Insomma, vogliono esser trattati male”. In realtà, in diverse interviste, Stefania ha parlato delle curiose proposte che i maschietti irriverenti le chiedono. Intervistata nel corso della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, la Orlando ha fatto altrettanto, specificando che questi atteggiamenti non le piacciono affatto.

Oggi è single e di sicuro in tanti le scriveranno commenti a dir poco sconcertanti ma lei rimane fedele a se stessa. Ama essere tradizionale nei sentimenti, odia la mancanza di rispetto e non cede a compromessi, anche se potrebbero fruttarle guadagni e qualche gossippata in più sul web. Tutto questo non le importa, in quanto simili richieste mettono in discussione il suo pudore e la riservatezza che vuol mantenere nel privato. Finita la storia con Gianlorenzi, resta una donna seria. 

Non possiamo che ammirarla per questo, dato che molte altre vip hanno ceduto ai soldi facili. Ma, si sa, ognuno è libero di far della sua vita quel che vuole, scegliendo di apparire o meno, sulla base dei suoi limiti (a messo che ne abbia). La Orlando, di sicuro, è una donna che rispetta se stessa e che non si lascia andare a richieste spinte, pur di ottenere followers o servizi su qualche pagina di gossip.