Ormai è ufficiale: stanno insieme. Di chi parliamo? Di loro due, Anna Falchi e Andrea Crippa, che non si nascondono più, vivendo la loro passione davanti a tutti. Del resto, perché non uscire allo scoperto? Ebbene si, a catturare questa nuova storia d’amore, è stato Diva.
Un amore sbocciato tra le vie del centro di Roma e finito tra le pagine dell’autorevole settimanale. Anna e Andrea hanno cenato in zona Prati, nel ristorante dei vip romani, e come due adolescenti si sono baciati appassionatamente mentre passeggiavano.
Lui l’ha accompagnata sino all’abitazione dove lei vive con la mamma ed ecco lanciato lo scoop. I due si sono ritrovamenti dopo quella che Chi ha definito una “pausa di assestamento” , per la gioia dei fan che hanno sperato sempre in un ritorno, giunto proprio a aprile, mese per antonomasia degli amori.
La loro frequentazione è ripresa, dopo alcuni mesi di lontananza e, a giudicare dagli scatti, sono più radiosi e innamorati di prima. .La conduttrice Rai e il vicesegretario federale della Lega per Salvini Premier, dunque, proseguono la loro storia d’amore. Questi scatti ci giungono dopo mesi in cui di loro, assieme, non si vedeva più nulla.
Le ultime foto, prima della pausa, risalgono allo scenario innevato Sankt Moritz, a gennaio. Ora i tempi sono cambiati, non fa più freddo e c’è il sole a scaldare ancora di più la loro passione. Tutto procede a gonfie vele, dopo essersi ritrovati e forse non hanno mai smesso di amarsi, in quanto i loro sorrisi e le loro attenzioni reciproche, parlano più di quanto possano parlare le dichiarazioni. A voi piacciono insieme? Ditecelo nei commenti!