Sta per sposarsi, la suocera guarda lo specchio e sviene (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è la vicenda di una coppia di sposi. Lui e lei sono fidanzati da 4 anni e in questi anni di storia l’uomo non ha fatto mai mancare niente alla sua compagna.

Nel corso degli anni lei ha trascorso anche dei momenti non piacevoli questo in quanto negli ultimi due anni ha fatto anche i conti con una neoplasia ce l’ha costretta a delle cure molto forti. In quel periodo il fidanzato le è stato accanto.

Ma nonostante le premurose attenzione dell’uomo, merce rara davvero in questo periodo storico, lei navigando sui social ha conosciuto un altro uomo con cui di nascosto ha cominciato a frequentarsi. I due si sono avvicinati sempre di più fino a quando sono andati anche a letto insieme.

Il fidanzato della donna è stato quindi tradito. Tutto è filato liscio fino a quando appunto è arrivato il giorno delle nozze. A scoprire tutto è stata la suocera in quanto proprio attaccata ad uno specchio vi era la prova del tradimento messo in campo dalla donna. Ovviamente il fidanzato è rimasto senza parole.

Si è scoperta che la donna in realtà si frequentava con l’uomo da oltre 8 anni, in pratica il tradimento durava da prima del matrimonio. Qualcosa che nessuno si aspettava e che ha portato all’interruzione del matrimonio immediatamente.

Sul posto sono dovuti anche intervenire le forze dell’ordine e i sanitari del 118 in quanto la suocera si è sentita male non appena ha appreso del tradimento. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che purtroppo non è nuova, i tradimenti possono essere sempre dietro l’angolo.