Almeno un paio di concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello sarebbero già clamorosamente a rischio eliminazione. Sin da ieri si erano diffuse delle voci molto compromettenti a carico del gieffino Giuseppe Garibaldi, il quale non sarebbe affatto all’esordio in una trasmissione televisiva.
il gieffino avrebbe preso parte a una sketch comedy, chiamata Tipi da crociera. Oltre a questo, che già di per sè costituirebbe un motivo di squalifica, sembra che Garibaldi avesse annunciato la sua partecipazione al reality già alcuni mesi fa. Una circostanza, questa, emersa dalle segnalazioni ricevute dai noti esperti televisivi Amedeo Venza e Deianira Marzano.
L’altro concorrente a rischio eliminazione potrebbe essere anche Paolo Masella, che di professione fa il macellaio. Il gieffino avrebbe già attirato l’attenzione per qualche uscita infelice: in particolare non sono piaciute le battute sulla droga e sull’atleta olimpico Alex Schwazer.
Ma non è tutto, perchè è riuscito anche a dare sfoggio della propria ignoranza facendo delle affermazioni davvero molto improbabili su una città italiana: “Per i miei gusti Napoli non rientra neppure tra le prime 5 perché c’ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia”.
Insomma, non è passata neppure una settimana dall’inizio di questo Grande Fratello, ma i suoi ignoti protagonisti stanno già dando spettacolo. C’è grande curiosità di sapere che provvedimenti prenderà la produzione del Gf sul loro conto.