Sposini pernottano in una pensione per il viaggio di nozze. Mentre si stanno spogliando accade l’inpensabile (2 / 2)

Ci sono neo sposi che trascorrono la maggior parte del loro tempo, in luna di miele, tra le lenzuola, all’insegna della passione travolgente e sposi a cui non va proprio così (specie se si ha a che fare con mogli decisamente stressanti, aggiungerei).

Insomma, c’è chi non perde tempo in inutili chiacchiere e chi è alle prese con conversazioni alquanto complesse e lungimiranti. Non possiamo pretendere che tutte le coppie siano uguali ma mi pare un tantino azzardato pensare alla prole dopo essere convolati a nozze da sole poche ore.

Ci sono donne che mettono un tantino di ansia ai loro partner e che si addentrano, nei momenti meno opportuni, in discorsi arzigogolati. proprio come nel caso che sto per raccontarvi, divenuto virale, che ci fa sorridere, strappandoci una risata in una giornata cupa.

Due sposini in viaggio di nozze, pernottano in una pensione. Mentre si stanno spogliando, il marito si rivolge alla moglie dicendole: “Cara, che ne diresti se facessimo un po di sesso? “, e lei: “No caro, questo è il mio periodo fertile!”. Lui: “Ma io sarei contento se nascesse un bambino”, e lei: ” Ma tu come lo preferiresti, maschio o femmina? “. Lo sposo risponde: “Per me vanno bene sia l’una che l’altra,l’importante è che siano sani”.

Al che lei, imperterrita, continua: “E per il battesimo come facciamo, che ancora non ci siamo ambientati bene?, così lui la rassicura: “Non ti preoccupare. Ho un amico mio prete che ci aiuterà senz’altro”. Non ancora contenta, lei gli diceMa sai, siccome non c’è mia madre vicino, a chi lo lasceremmo in caso non sta bene?“, e lui, fin troppo paziente: “Non c’è nessun problema, penderei un permesso al lavoro e rimarrei io a casa”. E poi per la scuola che è distante chilometri”. I due piccioncini vengono interrotti da un vecchietto dall’altra parte che bussa alla parete: “Aò! Sto ragazzino manco è nato che già si è rotto i c*****i!”.