Sposini nella camera d’albergo dove stanno per passare la prima notte di nozze (1 / 2)

Sposini nella camera d’albergo dove stanno per passare la prima notte di nozze

Dopo i preparativi del matrimonio che assorbono non poche energie psico-fisiche, arriva la pronuncia del fatidico si. Un giorno indimenticabile, quello del matrimonio.

Un giorno in cui la sposa vuol essere impeccabile, con trucco e parrucco, e lo sposo non può essere certamente da meno! Dopo la cerimonia in chiesa, arriva il momento del ricevimento.

E infine, il taglio torta e la distribuzione delle bomboniere agli invitati. Ma quel che lo sposo non vede l’ora di fare, è raggiungere la camera d’albergo in cui pernotterà assieme alla sua fresca sposina.

Da tempi immemori, la prima notte di nozze è quella all’insegna della passione travolgente (almeno questo è quel che dovrebbe accadere). Peccato che i luoghi comuni siano una cosa; la realtà ben altra.

Quanto accaduto a due sposini siciliani è un esempio di “insolita” prima notte. In men che non si dica, la loro storia è divenuta virale, dando vita ad una simpatica barzelletta che strapperà un sorriso a molti. Vediamo dunque cosa è successo a questi due novelli sposi.