Sposi scomparsi, sono stati ripresi dalle telecamere: ecco la verità (2 / 2)

I due sposi vivevano a Cesa un paese del casertano. Il loro sogno è quello di comprare casa a Frattamaggiore sempre un paese lì vicino. Proprio per questo sembra strano che i due si siano allontanati visto che hanno tanti progetti da portare a termine.

Si è scoperto nel frattempo che la coppia sia stata a Milano. La Procura di Napoli Nord, però, vuole vederci chiaro su questo viaggio, anche se a quanto pare si è trattato di un allontanamento volontario, circostanza che era emersa già negli scorsi giorni ma che è stata confermata dopo il ritorno dei due.

Le indagini sono seguiti dai carabinieri della compagnia di Frattamaggiore, località in cui era stata presentata la denuncia. E in questa storia adesso rischiano grosso anche i famigliari. Infatti la procuratrice della Repubblica di Napoli Nord Maria Antonietta Troncone spiega che “dalle alle immagini analizzate è emerso che i coniugi, durante l’attesa del treno, assumevano un atteggiamento sereno”.

La coppia avrebbe quindi viaggiato in treno. Che cosa abbiano fatto nei 5 giorni in cui sono scomparsi nessuno al momento lo sa con precisione, si sa solo che a Milano ci sono dei loro parenti.

"Sarà un inferno". Meteo Italia, l’annuncio degli esperti che sconvolge gli italiani "Sarà un inferno". Meteo Italia, l’annuncio degli esperti che sconvolge gli italiani

Tra l’altro proprio i famigliari dopo il ritorno dei due pare non abbiano fornito informazioni circa lo stato dei due neoconiugi, in pratica le forze dell’ordine non sono stati avvisate che fossero tornati a casa. Per questo i famigliari stessi che hanno presentato denuncia rischiano a loro volta una denuncia per procurato allarme.

I Servizi Sociali del comune di Cesa si sono attivati per vedere cosa fare dei figli della coppia, se affidarli a qualcuno oppure se lasciare entrambi alla coppia.