
I due sposi vivevano a Cesa un paese del casertano. Il loro sogno è quello di comprare casa a Frattamaggiore sempre un paese lì vicino. Proprio per questo sembra strano che i due si siano allontanati visto che hanno tanti progetti da portare a termine.
Si è scoperto nel frattempo che la coppia sia stata a Milano. La Procura di Napoli Nord, però, vuole vederci chiaro su questo viaggio, anche se a quanto pare si è trattato di un allontanamento volontario, circostanza che era emersa già negli scorsi giorni ma che è stata confermata dopo il ritorno dei due.
Le indagini sono seguiti dai carabinieri della compagnia di Frattamaggiore, località in cui era stata presentata la denuncia. E in questa storia adesso rischiano grosso anche i famigliari. Infatti la procuratrice della Repubblica di Napoli Nord Maria Antonietta Troncone spiega che “dalle alle immagini analizzate è emerso che i coniugi, durante l’attesa del treno, assumevano un atteggiamento sereno”.

La coppia avrebbe quindi viaggiato in treno. Che cosa abbiano fatto nei 5 giorni in cui sono scomparsi nessuno al momento lo sa con precisione, si sa solo che a Milano ci sono dei loro parenti.
Tra l’altro proprio i famigliari dopo il ritorno dei due pare non abbiano fornito informazioni circa lo stato dei due neoconiugi, in pratica le forze dell’ordine non sono stati avvisate che fossero tornati a casa. Per questo i famigliari stessi che hanno presentato denuncia rischiano a loro volta una denuncia per procurato allarme.
I Servizi Sociali del comune di Cesa si sono attivati per vedere cosa fare dei figli della coppia, se affidarli a qualcuno oppure se lasciare entrambi alla coppia.