Sposi scomparsi, Federica Sciarelli furiosa a Chi l’ha visto (2 / 2)

Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3 alle 21.20 e condotta da Federica Sciarelli, si approfondirà il mistero della scomparsa e del ritorno di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, una coppia di neo sposi.

Dopo essere spariti per quattro giorni, lasciando i figli piccoli dai nonni, i due sono ricomparsi a Frattamaggiore, sostenendo di essere stati via per un breve viaggio. La Procura di Napoli Nord sta esaminando il caso per eventuali implicazioni legali, mentre il comune di Cesa ha attivato i servizi sociali per valutare la situazione.

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, neo sposi, sono scomparsi pochi giorni dopo il matrimonio, lasciando i figli piccoli dai nonni e gettando le famiglie nell’angoscia. Dopo quattro giorni, sono riapparsi a casa come se nulla fosse, affermando ai carabinieri di aver fatto un breve viaggio.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La loro sparizione e il successivo ritorno hanno sollevato dubbi, lasciando la comunità e i familiari in cerca di spiegazioni su cosa sia realmente accaduto durante quei giorni.

Ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire, anche perchè la giustificazione dei due neosposi non sembra reggere minimamente. “Siamo partiti per un breve viaggio, e ora siamo stanchi“, avrebbero detto anche agli inquirenti. L’inchiesta di Chi l’ha visto cercherà di fare luce sui reali motivi di questo allontanamento improvviso.