Sposi rifiutano regalo nella lista nozze: "Vogliamo più soldi" (2 / 2)

Come si sa uno dei momenti più importanti della cerimonia di nozze è rappresentata dal momento in cui si offrono dei regali agli sposi. Con quei soldi, molto spesso tanti, si aiutano gli sposi a pagare il ricevimento ma anche si aiuta costoro ad organizzare magari il viaggio di nozze.

Insomma i soldi sono davvero molto utili e sicuramente è il regalo preferito dagli ospiti quando ci si sposa. Ma una coppia di sposi in questi giorni ha fatto molto parlare di sè in quanto si è resa appunto protagonista di un gesto, più che altro una richiesta, che è apparsa davvero molto assurda.

Al matrimonio di questi sposi era presenta un’altra coppia, “responsabile”, a detta degli sposi di non essere stata molto generosa con loro. Pare infatti che questa coppia, forse per possibilità economiche non proprio rosee, abbia messo meno degli altri invitati all’interno della busta. E lo sposo è stato molto sfacciato, per cui non le ha mandate a dire.

L’invitato di coppia, è stato contattato dalla sposa perché “il contributo di 250 euro non sembra corrispondere al calore degli auguri espressi per il grande giorno”.

Il post di protesta scritto sui social dallo sposo ha ricevuto subito tantissimi commenti, tutti chiari nell’esprimere lo sconcerto per una richiesta ritenuta al di fuori di qualsiasi norma di buona educazione.

Il fatto ha destato molto sgomento nella comunità in cui si sono verificati i fatti. Ovviamente le generalità degli sposi non sono state ancora rese note, ma sicuramente non capita tutti i giorni che degli sposi abbiano un comportamento del genere con i loro ospiti. Ognuno infatti nella busta mette quanto vuole a seconda delle proprie possibilità economiche.