Sposa interrompe matrimonio, prende il microfono e fa uscire la suocera (2 / 2)

Suocera urla alla sposa durante il matrimonio, quando dice di amare tutti i difetti dello sposo

Quando ci si sposa, si sa, la vita matrimoniale riserva sempre delle sorprese, alcune gradite, altre meno. Non sempre i rapporti tra i famigliari dello sposo e della sposa sono buoni. A volte si creano delle vere e proprie faide che sfociano in episodi degni di nota.

E tra Anna Larrabee, 29enne californiana, e sua suocera le cose sicuramente non andavano bene da tempo. Difatti Anna ha sposato suo marito, ma è durante la cerimonia nuziale che si è verificato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, o perlomeno che nessuno si aspettava proprio nel momento più bello del matrimonio.

Quando Anna e suo marito si stavano scambiando le fedi, la suocera è andata improvvisamente in escandescenza, cominciando ad urlare frasi nei confronti di Anna. “Non dirai che mio figlio ha dei difetti” – così ha urlato la donna nei confronti della sposa, sotto lo stupore generale anche dello sposo.

La discussione si è quindi immediatamente animata. “Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi”- così ha urlato la suocera all’indirizzo della sposa. La vicenda è diventata virale grazie ad un video pubblicato su TikTok, il noto social cinese, dalla sorella di Anna. Nel video viene ripresa tutta la scena avvenuta durante il matrimonio.

“Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio” – così ha commentato il video Sarah Ragsdale, sorella appunto di Anna. La vicenda è diventata virale in tutto il mondo ed è stata ripresa dai più importanti media, inclusi anche quelli italiani. Chissà come sarà finita la vicenda tra questa sposa e la sua suocera, se si saranno riappacificate o meno. Non è comunque la prima volta che nel mondo accade una cosa del genere durante un matrimonio: si sa, le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo e che un matrimonio vada bene non è sempre scontato.