Sorelle annunciano la loro decisione: fan senza parole (2 / 2)

Fisico mozzafiato da far perdere la testa a ogni uomo, tonico, seducente, queste sorelle che vedete in foto, che hanno preso una decisione particolare, annunciandola ai loro fan, appartengono al mondo del piccolo schermo.

Sono giovanissime, e hanno iniziato a fare le attrici ma , poco fa, a mezzo social, hanno annunciato di aver cambiato genere di film e di aver già girato un film per adulti, dunque a luci rosse. Un cambio di rotta improvviso, il loro, un cambio spiazzante.

Persino i fan sono rimasti senza parole, non aspettandosi una decisione simile, giunta peraltro via social. .Da sempre appassionate di sport e fitness, le sorelle hanno preso questa forte decisione che ha lasciato perplessi amici e parenti.

Ma il clamore della notizia è legato ad un altro fatto. Non si tratta di vip e basta, ma di figlie d’arte, di un una famosa vip italiana che ha calcato i palcoscenici  del piccolo schermo. Sua madre, che le ha avute quando aveva 25 anni, dunque giovanissima, è nota per le sue comparse tv soprattutto negli anni che vanno dal 2005 al 2010.

Il loro cambio di set, passando da quello normale a quello per adulti, è arrivato dopo aver condiviso scatti disinibiti e ha lasciato tutti completamente senza parole. Non sono mancati gli insulti degli haters che le hanno definite delle poco di buono, delle figlie di papà, delle scansafatiche, pronte a svendersi pur di sfondare e guadagnare soldi. E voi, cosa ne pensate?