Sopravvissuti, pubblico su tutte le furie per la serie con Lino Guanciale: "Non è giusto"

Sta suscitando molto scalpore la serie Sopravvissuti, feroci le critiche del pubblico. La fiction, con protagonista Lino Guanciale, è al centro di una bufera: ecco cosa è successo.

Sopravvissuti, pubblico su tutte le furie per la serie con Lino Guanciale: "Non è giusto"

I telespettatori sono andati letterlamente su tutte le furie per una decisione molto discutibile che ha riguardato la serie in onda sulla Rai, Sopravvissuti. Tuttavia, il danno è ormai fatto e la situazione è dunque irreparabile, ma non basta questa considerazione a placare le polemiche del pubblico, destinate ancora a proseguire per molto.

La nota serie tv sta volgendo ormai al termine e, proprio in una delle ultime puntate, la nota emittente televisiva si è lasciata scappare una rivelazione assolutamente da evitare. Non si capisce perchè la produzione Rai abbia deciso di rivelare questo spoiler che, ovviamente, non è andato proprio giù ai telespettatori: ecco cosa è successo.

L’accaduto

La prima stagione della serie ‘Sopravvissuti’ è iniziata lo scorso 3 ottobre e si appresta a volgere al termine il prossimo primo novembre. La trama è davvero avvincente e non a caso ha conquistato un’enorme fetta di pubblico, che non vede l’ora di scoprire le avventure dei 12 naufraghi dispersi nelle acque dell’Oceano e ritrovati, dopo circa un anno, profondamente cambiati e legati da un misterioso segreto.

In questi ultimi giorni si sono scatenate accese polemiche nei confronti della Rai, colpevole di aver rivelato uno spoiler che ha turbato profondamente i telespettatori. Proprio a ridosso dell’attesissimo finale della prima stagione, la Rai ha fatto comparire tra i titoli di coda della serie la scritta ‘pirati‘, rivelando così un’anticipazione che poteva evitarsi.

Come evidenziato da Blasting news, i commenti del pubblico sono stati particolarmente inferociti: “Nei titoli di coda è uscita la scritta Pirati, ma perché questo spoiler? Non è giusto”, “Ma che modi sono? Tutto il mistero che si era creato è stato rovinato”, “Che rabbia, ho appena letto che ci saranno i pirati. Perché questa anticipazione? Hanno rovinato tutto. Questi i commenti sui social più polemici dei telespettatori, che non hanno proprio digerito questa scelta della nota emittente televisiva.

Continua a leggere su Fidelity Donna