Sopravvissuti, pubblico su tutte le furie per la serie con Lino Guanciale: "Non è giusto"

Sta suscitando molto scalpore la serie Sopravvissuti, feroci le critiche del pubblico. La fiction, con protagonista Lino Guanciale, è al centro di una bufera: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 26 ottobre 2022, alle ore 11:33

Sopravvissuti, pubblico su tutte le furie per la serie con Lino Guanciale: "Non è giusto"

Ascolta questo articolo

I telespettatori sono andati letterlamente su tutte le furie per una decisione molto discutibile che ha riguardato la serie in onda sulla Rai, Sopravvissuti. Tuttavia, il danno è ormai fatto e la situazione è dunque irreparabile, ma non basta questa considerazione a placare le polemiche del pubblico, destinate ancora a proseguire per molto.

La nota serie tv sta volgendo ormai al termine e, proprio in una delle ultime puntate, la nota emittente televisiva si è lasciata scappare una rivelazione assolutamente da evitare. Non si capisce perchè la produzione Rai abbia deciso di rivelare questo spoiler che, ovviamente, non è andato proprio giù ai telespettatori: ecco cosa è successo.

L’accaduto

La prima stagione della serie ‘Sopravvissuti’ è iniziata lo scorso 3 ottobre e si appresta a volgere al termine il prossimo primo novembre. La trama è davvero avvincente e non a caso ha conquistato un’enorme fetta di pubblico, che non vede l’ora di scoprire le avventure dei 12 naufraghi dispersi nelle acque dell’Oceano e ritrovati, dopo circa un anno, profondamente cambiati e legati da un misterioso segreto.

In questi ultimi giorni si sono scatenate accese polemiche nei confronti della Rai, colpevole di aver rivelato uno spoiler che ha turbato profondamente i telespettatori. Proprio a ridosso dell’attesissimo finale della prima stagione, la Rai ha fatto comparire tra i titoli di coda della serie la scritta ‘pirati‘, rivelando così un’anticipazione che poteva evitarsi.

Come evidenziato da Blasting news, i commenti del pubblico sono stati particolarmente inferociti: “Nei titoli di coda è uscita la scritta Pirati, ma perché questo spoiler? Non è giusto”, “Ma che modi sono? Tutto il mistero che si era creato è stato rovinato”, “Che rabbia, ho appena letto che ci saranno i pirati. Perché questa anticipazione? Hanno rovinato tutto. Questi i commenti sui social più polemici dei telespettatori, che non hanno proprio digerito questa scelta della nota emittente televisiva.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - In questi giorni i telespettatori hanno intrapreso un'accesa polemica contro la Rai per aver rivelato uno spoiler in merito alla serie tv Sopravvissuti. Ritengo che la cosa poteva sicuramente evitarsi, non aveva senso fornire questa anticipazione nei titoli di cosa. Staremo a vedere come eventualmente la Rai giustificherà questo scivolone.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!