Sophie Codegoni e Basciano, l’annuncio poco fa (2 / 2)

Basciano e la Codegoni, dopo la rottura, sono stati ospiti del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dove a turno si sono alternati nel raccontare , davanti a milioni di telespettatori, cosa ha portato alla fine della loro storia. Sophie, nonostante la sua giovanissima età, sembrava inamovibile dinnanzi al tradimento del suo ex, mentre Alessandro, in lacrime, si è detto disposto a tutto pur di riconquistare la sua Sophie, ricongiungendo la famiglia.

Certo è che, dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, in cui l’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, visibilmente provata, ha spiegato il tradimento che il dj le avrebbe fatto quando la loro Celine Blu era appena nata, Basciano non ci ha fatto proprio una bella figura ma ha avuto modo di dire la sua, sempre nello stesso salotto di Verissimo, mostrandosi sconvolto.

Lei aveva detto: “Sono stanca, non ho intenzione di perdonarlo, oggi penso a me e alla mia bambina”, mentre lui sembrava intenzionato a riconquistare la sua Sophie, conosciuta nella casa del GF.

Eppure ci sarebbe, forse, la possibilità di un ritorno. Che Sophie ci abbia ripensato, decidendo di perdonare Basciano? Tutto è partito da una foto che lei ha pubblicato nelle sue Instagram stories, in cui ci sono lei, la figlioletta e e la loro cagnolina che vanno a dormire.

Lo scatto è corredato dalla didascalia “Solita BB che mi bacia per tre ore prima di dormire e mi strucca per bene. CBB che dorme ignara di tutto quanto solo i suoi 210 millilitri di latte”. Ed è bastata la condivisione della foto, per far saltare di gioia i fan. per via di un indizio che non è passato inosservato. I più attenti hanno notato che l’influencer ha scritto CBB, ossia “Celine Blue Basciano”, ricordando quindi l’ex compagno, Alessandro Basciano. Che questo significhi ritorno in corso o ripensamento? E’ bastata quella B in più, a rimarcare il cognome della bambina, a far saltare di gioia i fan della coppia nata al GF Vip. Che con questa B in più Sophie abbia voluto precisare che la piccola merita di avere e vedere il suo amato papà? Che abbiano deciso di darsi un’altra possibilità? Staremo a vedere e, ovviamente, vi terremo aggiornati!