Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non trattengono la gioia: "La famiglia si allarga"

L'ex tronista di Uomini e donne ha rivelato le ultime novità della sua storia d'amore con la sua nuova fiamma. Tra i loro progetti futuri ce n'è uno particolarmente importante: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 8 giugno 2022, alle ore 18:18

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non trattengono la gioia: "La famiglia si allarga"

Ascolta questo articolo

Il loro amore è sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip, da allora sono ormai inseparabili e hanno messo in cantiere tanti progetti di vita insieme. A differenza di altre coppie nate nella casa, prematuramente già scoppiate(vedi Lulù e Manuel), tra Sophie e Alessandro procede tutto a gonfie vele.

I due si giurano amore eterno e non vedono l’ora di realizzare tutti i loro sogni. Presto andranno a vivere insieme, dovrano scegliere se abitare a Milano oppure Roma. Ma non è tutto, avrebbero già in serbo l’idea di allargare la famiglia mettendo al mondo dei bambini, ecco come si chiamerà la loro figlia.

La confessione della coppia

Da quando si sono incontrati per la prima volta tra le mura del noto reality, i due non si sono separati neppure per un attimo. E’ giunto il momento, però, di scegliere dove stabilirsi definitivamente. Nonostante Alessandro abbia suo figlio a Roma, molto probabilmente la coppia deciderà di trovare casa a Milano.

Per quanto riguarda i loro progetti futuri, i due hanno già messo in conto l’idea di avere dei bambini, : “Da sempre sento di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io. Mia madre mi ha avuta giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando”. Ma non è tutto, hanno già deciso come si chiamerà: “Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Celine…”.

Di recente, Sophie ha reso pubblica una lettera molto toccante indirizzata ai genitori, nel quale li tranquillizza in merito a questa sua nuova storia, chiedendo loro di fidarsi di lei e lasciarla libera: “Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia […]. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa.Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme“.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Da quando si sono conosciuti per la prima volta tra le mura del noto reality, Sophie e Alessandro sono diventati inseparabili. Hanno già messo in cantiere l'idea di avere dei figli, in particolare desiderano una bambina che chiameranno Celine. Auguro a loro il meglio per il futuro, con la speranza che possano realizzare i loro sogni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!