"Sono nata uomo". Juliana Moreira lascia tutti senza parole (2 / 2)

In questi giorni Juliana Moreira e Edoardo Stoppa hanno raccontato per la prima volta davanti alle telecamere la loro storia d’amore. I due hanno raccontato di come si sono conosciuti ma anche come è poi proseguita la vicenda.

Quella tra loro due è una storia di amore e rispetto. La coppia non ha avuto remore a spiegare i momenti salienti della storia. In particolare Juliana ha raccontato i primi mesi della loro vita intima fatti di castità così come appunto voluto da lei stessa. Poi ha parlato di qualcosa in particolare.

Infatti pare che durante i mesi in cui in intimità sono stati fermi la Moreira abbia fatto uno scherzo a Edoardo Stoppa affermando di essere nata uomo e di aver eseguito negli anni un processo di transizione. Qualcosa che Edoardo non sapeva e infatti in quel momento è caduto letteralmente dalle nuvole.

“Lui diceva che non aveva intenzione di fidanzarsi e nemmeno io lo volevo, intendevo procedere con calma. Quindi non erano successe delle cose. Dormivamo insieme ma senza consumare” – così ha detto Juliana parlando alla stampa nazionale.

“In quel periodo lei aveva fatto un’operazione per ridurre il seno quindi sopra non se ne parlava di toccarla perché le faceva male, poi ero molto pudica e sotto non avevo nemmeno visto, non se ne parlava nemmeno” – queste inoltre le parole di Edoardo Stoppa che ha parlato assieme alla compagna.

“Oggi si lamenta che chi ho messo 10 anni a sposarla ma io volevo capire: prima abbiamo avuto un figlio, poi il secondo e a quel punto ho capito che non era Roberto e l’ho sposata” – così ha poi concluso li’ntervista l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa.