Nei momenti precedenti la separazione di Totti, proprio come delle piccole scosse di terremoto, vi erano state delle avvisaglie lanciate verso la Blasi anche da alcuni giornali che si occupavano di gossip i quali avevano parlato di presunti tradimenti da parte del marito.
La Blasi aveva sempre respinto tutto con forza, e anche lo stesso Totti. La storia tra Ilary e Francesco sarebbe finita proprio per i tradimenti che Totti avrebbe messo in atto nei confronti della ex moglie. Per l’ex capitano della Roma però le cose non stanno assolutamente così e ha già fatto sapere la sua versione dei fatti.
Ma in queste ore è arrivata la dichiarazione della Blasi che ha spiazzato tutti. “Ilary nel suo documentario mi ha chiesto scusa, così come ha chiesto scusa pubblicamente alla stampa italiana dopo aver insultato vari giornali in una sua intervista” – così ha riferito Fabrizio Corona circa Ilary Blasi.
I due hanno avuto infatti degli screzi in quanto lo stesso Corona riportò delle notizie circa i presunti tradimenti di Totti nei suoi confronti. Come si sa Ilary ha anche prodotto un documentario per Netflix in cui ha raccontato la sua versione dei fatti.
Inoltre, secondo l’ex re dei paparazzi la showgirl lo avrebbe chiamato per scusarsi dopo anni in cui non si parlavano. Insomma Ilary ha voluto chiedere scusa per il suo comportamento e per non aver creduto alle voci dei tradimenti.
All’epoca del Grande Fratello, quando la Blasi ne era conduttrice, ci fu uno scontro verbale molto acceso con lo stesso Fabrizio Corona in quanto la showgirl lo accusò di aver messo in giro la voce dei tradimenti di Francesco Totti.
“Dopo anni ha dovuto ammettere che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento” – così ha concluso Fabrizio Corona.