“Sono il figlio di Carlo e Camilla, ora datemi la corona”. Il figlio segreto esce allo scoperto (1 / 2)

“Sono il figlio di Carlo e Camilla, ora datemi la corona”. Il figlio segreto esce allo scoperto

Carlo e Camilla, una storia infinita la loro, una storia che ha dato pane per decenni ai tabloid inglesi, ai giornali di gossip, ai maldicenti. Un amore che ha resistito davvero a tutto.

Si sono sposati nel 2005 ma si amano da quando erano ragazzi, tanto da essere una delle coppie più longeve della Royal Family britannica. I due si sono conosciuti nel 1972.

All’epoca lei era fidanzata con l’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles, mentre lui aveva da poco messo fine alla relazione con Lucia Santa Cruz. Una relazione di breve durata, finita senza traumi, tanto che a presentarli fu proprio la Cruz, pensando che potessero star bene insieme.

Le passioni in comune erano davvero tante, dalla lettura al giardinaggio, dai cani ai cavalli, sino alla cita di campagna. Ma Carlo, a quei tempi, non aveva ancora 30 anni e voleva proseguire per un altro poco la sua vita da scapolo. Così Camilla, che comunque è una donna molto saggia, non volendo essere il passatempo dell’erede al trono, preferì interrompere la relazione.

I due come sappiamo, hanno preso strade diverse,  si sono sposati lei, duchessa di Cornovaglia, con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito britannico, lui con la mitica Lady D; la stupenda principessa che rimarrà per sempre nel cuore dei sudditi inglesi.