"Sono bisessuale, dovete saperlo". Il famoso e amato cantante fa coming out

Un famoso cantante ha fatto coming out comunicando a tutti la sua condizione, i fan sono rimasti senza parole dopo le sue dichiarazioni. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 26 luglio 2022, alle ore 10:22

"Sono bisessuale, dovete saperlo". Il famoso e amato cantante fa coming out

Ascolta questo articolo

Molte volte i vip fanno parlare di sè a causa delle loro dichiarazioni. Spesso quando le personalità famose dichiarano qualcosa le loro parole diventano subito virali. Pensiamo a quanto accaduto recentemente con il caso di Ilary Blasi e Francesco Totti, che dopo 17 anni di matrimonio si sono separati lasciando tutti senza parole. In un comunicato i due hanno spiegato che la loro storia fosse finita e si sono cominciate a susseguire svariate opinioni. 

Anche personalità famose hanno commentato l’accaduto, come ad esempio l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che con parole al vetriolo si è scagliato contro la stessa Ilary Blasi, accusandola in un certo senso di essere sempre voluta stare sotto ai riflettori. In questi mesi un altro vip ha fatto delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo di chi si tratta.

“Sono bisessuale”

Tutti conoscono in Italia il gruppo musicale dei “Blue” , divenuto famoso soprattutto nei primi anni 2000. Come si ricorderà la band era composta anche dal cantante Lee Ryan, molto amato soprattutto dai giovanissimi, e divenuto famoso per aver abbandonato i social dando comunicazione ai fan con un post.

Recentemente il cantante in questione è tornato a far parlare di sè in quanto ha rilasciato delle fortissime dichiarazioni alla stampa. Forse non tutti conoscono un episodio dove il cantante ebbe una litigata furibonda con la drag queen Layla Zee Susan, personalità molto famosa soprattutto nel Regno Unito.

Ryan si è quindi difeso dopo la bagarre con Layla, affermando che “sono bisessuale e il mio compagno di band è gay non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo”– così ha detto Ryan in una intervista al Sun riferendosi al suo compagno di band Duncan James, che nel 2014 dichiarò apertamente la sua omosessualità. Vedremo se le dichiarazioni di Ryan avranno comunque un seguito.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità vip possano fare delle dichiarazioni piuttosto forti circa la loro situazione personale. Lee Ryan ha fatto parlare di sè in quanto ha dichiarato di essere bisessuale, dichiarazioni avvenute dopo una litigata furibonda con una drag queen famosissima nel Regno Unito. Ryan ha dichiarato che ha rispetto verso tutti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!