Sonia Bruganelli paparazzata con la sua nuova fiamma (2 / 2)

I paparazzi di Diva e Donna, settimanale amatissimo, hanno paparazzato la Bruganelli con un uomo misterioso che, tra  le righe, risulterebbe essere “il suo nuovo Cavaliere”. Gli obiettivi per nulla indiscreti  hanno immortalato Sonia a cena con Andrea Arinci che, ironia della sorte, è uno degli autori di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro, condotti proprio dal buon Paolo Bonolis, ormai ex marito.

Nulla vieta che si tratti di una cena di lavoro ma gli scatti di Diva e Dona li mostrano sorridenti. A sugellare il tutto, le parole che accompagnano le foto: “Il tempo è trascorso veloce, tra risate, sorrisi e tanta complicità” , facendo leva sulla complicità che unirebbe Sonia ad Andrea. A rendere il tutto ancora più pepato ci ha pensato la pungente Sonia .

In una storia postata su Instagram, ha condiviso una foto di Andrea Arinci commentandola così: “La classe non è acqua”. Ricordiamo che solo il 10 settembre, intervistata da Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, la Bruganelli ha rivelato di non avere un compagno e che se mai dovesse trovare lui una partner potrebbe ingelosirsi.

Queste le sue parole: “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo. Non credo che nessuno di noi, se mai fosse, si ricostruirà una famiglia. Ormai siamo attempatissimi. Io tra un po’, proprio a livello biologico, sarò impossibilitata. Lui spero che cerebralmente si renda conto che non può fare altri figli. Lì sarebbe un problema anche per i cinque discendenti. Non c’è più spazio per nessuno”. 

Ovvio che Sonia sia una donna molto intelligente, provocatoria, una di quelle che ironizzano su tutto e non ci è dato sapere se ci sia del tenero o solo semplice amicizia con Arinci ma la pulce nell’orecchio sta facendo impazzire il gossip.  Seguiranno ulteriori aggiornamenti  e chissà che non sia la stessa Sonia a dirci come stanno per davvero le cose con il tenebroso Andrea!