Come si sa Sonia Bruganelli ha partecipato a Ballando con le Stelle ed è stata eliminata. Una edizione molto sfortunata per lei visto che si infortunata e ha dovuto gareggiare con un problema molto serio alle costole.
Un problema che l’ha costretta a fare di necessità virtù. Infatti la Bruganelli ha dovuto sopportare anche le critiche dei giudici in particolare di Selvaggia Lucarelli con la quale ha avuto diversi diverbi. Milly Carlucci come al solito ha cercato di portare la situazione alla calma.
Le due si sono a lungo punzecchiate fino a quando adesso ora a Belve, Sonia ha vuotato il sacco proprio su Ballando. “A Ballando con le Stelle hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Mi sono sentita usata per fare hype. Le polemiche hanno funzionato più di sempre” – queste le parole di Sonia a Francesca Fagnani.
“All’inizio ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo, ma in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che come ballo interessi meno? Effettivamente era così” – così ha proseguito Sonia Bruganelli.
Alla Fagani Sonia ha spiegato che tutto quello che si è visto a Ballando, almeno su di lei, era stato costruito a tavolino. Accuse davvero molto importanti a cui la produzione sicuramente vorrà rispondere nelle prossime ore o nei prossimi giorni.
“Se è stata un’esperienza bella? Insomma” – così ha concluso Bruganelli parlando a Belve.