Sonia Bruganelli, la confessione a Verissimo su Paolo Bonolis (1 / 2)

Sonia Bruganelli, la confessione a Verissimo su Paolo Bonolis

Pochi giorni fa Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati travolti da pesanti voci di gossip che annunciavano una presunta rottura tra i due. Secondo quanto riferiva Dagospia, dopo 25 anni di matrimonio e 3 figli, le strade dei due volti noti della televisione italiana erano in procinto di dividersi per sempre.

Dopo appena poche ore la coppia si è subito preoccupata di smentire seccamente queste illazioni con un video molto polemico pubblicato sui social. Con l’immancabile tocco della sua pungente ironia Bonolis commentava così questa voce: “Ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito d’informazione che guida la vita di tutti i giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?”. 

Parole dalle quali trapelava un certo risentimento nei confronti del sito che si era inventato questa presunta bufala. Da allora la coppia si è mostrata su Instagram solo per questioni lavorative, ma le voci su questa loro presunta crisi non si sono ancora arrestate del tutto.

Secondo il noto settimanale ‘Oggi’ la loro storia d’amore sarebbe già finita da tempo, e i due avrebbero preferito smentire la notizia solo ‘per questioni economiche’. E’ innegabile che una eventuale separazione comporterebbe un ‘iter legale assai complesso’.

Quanto ai diretti interessati, in queste ore Sonia Bruganelli è intervenuta ancora una volta sulla questione ai microfoni di Verissimo. Ospite del noto studio televisivo, l’opinionista del GF Vip ha rivelato finalmente cosa c’è di vero in queste voci: ecco la sua confessione.