Ha fatto molto parlare di sé in questo periodo. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, opinionista, imprenditrice di successo, e una delle personalità più importanti del nostro Paese nel mondo dello spettacolo. Ella è sempre al centro dell’attenzione mediatica.
Come si sa recentemente ha fatto molto parlare la sua situazione sentimentale con il conduttore Paolo Bonolis. I due, dopo aver smentito che erano in crisi, hanno confermato la loro separazione, avvenuta però in maniera assolutamente tranquilla e non caotica come accaduto per altre coppie.
La stessa Bruganelli ha spiegato che i due vivono sì separato, ma si vedono spesso e sono rimasti in ottimi rapporti di amicizia. Insomma una separazione sicuramente poco convenzionale rispetto a quello che siamo abituati a vedere nelle altre coppie vip. E poi Bruganelli e Bonolis non hanno mai messo la loro vita privata sotto ai riflettori.
I due hanno vissuto la loro storia, durata tanti anni, con la massima discrezione e stando quanto più attenti possibili ai paparazzi. Per questo quando era stata riportata l’indiscrezione che i due stessero per lasciarsi i due vollero subito smentire la cosa, proprio per fermare il gossip sulla loro persona.
Non a tutti piace essere al centro dell’attenzione in un momento delicato come può essere quello della separazione, specie se una coppia è sposata a ha figli.
Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa sta succedendo nella vita di Sonia Bruganelli, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.