Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia, come l’ha presa Ema Stokholma (1 / 2)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia, come l’ha presa Ema Stokholma

Sonia Bruganelli  e Paolo Bonolis, a giugno 2024,  hanno annunciato la fine del loro matrimonio, dopo 26 anni insieme. I due si sono conosciuti nel 1997 e sposati nel 2002. Un grande pezzo di vita condivisa insieme, non solo sul fronte sentimentale ma anche lavorativo, il loro, sino alla scelta di prendere due strade separate.

I due hanno rappresentato una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano e  sono rimasti legati da un profondo affetto e stima reciproca,  avendo tre splendidi figli assieme, Davide, Adele e la ventunenne Silvia.

Il divorzio è arrivato nel 2023 e pare proprio  che per Sonia sia arrivato il tempo di voltare pagina , , in quanto c’è aria di liete novelle per via di Cupido che ha fatto centro nel cuore  della ex moglie di Paolo.

Indiscrezioni sempre più insistenti parlavano di un nuovo amore, sino a quando i rumors non sono diventati certezza, per via di alcuni scatti inediti pubblicati sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che ha beccato in flagranza i due piccioncini,  con tanto di  foto  che sono divenute virali, facendo fare i salti di gioia ai fan della Bruga.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia  e non si nascondono più ma come l’avrà presa  Ema Stokholma? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché ne vedremo delle belle, ve lo assicuriamo!