Solo ora esce fuori, Gabriele il figlio di Maurizio e Maria sta con la super vip (2 / 2)

Gabriele, classe 1991, nel 2009, dopo il diploma, decide di lasciare gli studi, iniziando a lavorare per la Fascino come aiuto produttore in alcuni programmi condotti dai suoi famosissimi genitori. Sappiamo con certezza che Gabriele si è occupato dei casting di Uomini e Donne e del montaggio delle puntate. Nel 2017 ha iniziato la sua collaborazione con il padre, nel talk show più longevo della storia dello spettacolo italiano, il Maurizio Costanzo Show.

Nel 2021 ha formato una casa discografica e ha scritturato, nello stesso anno Luigi Strangis e Alex, provenienti dal talent show Amici. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Facendo una semplice ricerca sul web, Gabriele è stato fidanzato con la stylist Francesca Quattrini; una relazione messa in crisi dai vari lockdown legati al Covid, sino alla rottura. Gli ultimi rumors (al momento senza conferma o smentita) vedono Gabriele associato ad un volto noto di Uomini e Donne. Curiosi di sapere chi è colei che gli ha fatto battere il cuore?

La fortuna parrebbe essere (il condizionale è d’obbligo), Raffaella Mennoia, con la quale è stato paparazzato in barca in compagnia della mamma, Maria De Filippi. Maria ha sempre speso stupende parole nei confronti del suo adorato figlio, raccontando, nel 2019, ai microfoni della mitica Raffaella Carrà, dell’adozione… una scelta condivisa con Maurizio Costanzo che aveva già 2 figli grandi, frutto del matrimonio con la giornalista Flaminia Morandi.

Maria, in quell’occasione, precisò che la scelta di adottare un bambino non derivava dall’impossibilità di averne, ma è stata una scelta consapevole, voluta fortemente. Un’intervista-confessione davvero toccante, ripercorrendo il primo incontro con Gabriele, ricordato con queste parole: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”.

Maria non ha mai nascosto quanto sia stata dura e lunga la conoscenza tra lei e Gabriele che, all’epoca, aveva solo 10 anni e, da bambino, inizialmente non non l’aveva accolta bene. Dopo 10 giorni trascorsi in casa De Filippi-Costanzo per le vacanze di Natale, tutto è cambiato… in positivo, e oggi madre e figlio sono più uniti che mai.