Soleil Sorge: “Sono andata a letto col fidanzato di una che mi insultava, poi le ho…” (1 / 2)

Soleil Sorge: “Sono andata a letto col fidanzato di una che mi insultava, poi le ho…”

Concorrente del Grande Fratello Vip 6 e opinionista de La Pupa e il Secchione Show, Soleil Sorge, figlia di padre italiano e madre americana,  è diventata una delle influencer più seguite.

Nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, sotto il segno zodiacale del Cancro, è stata spesso al centro del gossip rosa per le sue relazioni amore. Come in molti sapranno, nello studio di Uomini e Donne è iniziata la sua storia con Luca Onestini, oggi vippone nella settima edizione del GF.

Una storia interrotta in brevissimo tempo, quando ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Marco Cartasegna.  Le hanno attribuito diversi flirt ma lei ha il cuore attualmente occupato.

Esuberante, peperina, senza peli sulla lingua, pungente, Soleil o la si ama o la si odia, poco ma sicuro. Lei le cose non le manda certo a dire e questo, se a qualcuno infastidisce, ad altri piace tremendamente.

La Sorge ha rilasciato un’intervista a tutto tondo al settimanale Chi, facendo delle clamorose rivelazioni anche piccanti. Vediamo cosa ha dichiarato la seguitissima italo-americana che sogna di diventare attrice.