"So che mi vuoi". Alla faccia delle malelingue, Al Bano e Loredana Lecciso, riesplode la passione (1 / 2)

"So che mi vuoi". Alla faccia delle malelingue, Al Bano e Loredana Lecciso, riesplode la passione

Al Bano e Loredana Lecciso sono, da decenni, una delle coppie più chiacchierate per via del “triangolo” mediatico che vede il cantante di Cellino San Marco con dietro lo spettro della sua ex moglie, Romina Power, con la quale ha avuto quattro figli. Il tempo va avanti, sono passati tanti anni dalla rottura con la Power eppure sono in tanti a fantasticare un ritorno di fiamma.

Che tra Al Bano e Romina ci sia stato un sodalizio professionale oltre che sentimentale, è lampante, e che i fan continuino a sperare che i due possano ricongiungersi, è utopico, alla luce del fatto che l’artista pugliese, pur non essendosi risposato, fa coppia fissa con la Lecciso da più di venti anni.

Dalla showgirl ha avuto altri due figli, ma i rumors circa ariette di crisi non sono mai mancate. Si sa che il gossip ama intrufolarsi nelle questioni dei vip e che nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto dei paparazzi e degli obiettivi dei riflettori.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

C’è chi spera che con la Lecciso tutto finisca (ebbene si, gli haters si auspicano questo), c’è chi, con l’animo sognatore, spera in un ritorno di Al Bano con Romina. Ma come stanno realmente le cose tra la showgirl leccese e il cantante di Cellino San Marco? Forse, dico forse, è questo che occorrerebbe chiedersi.

A rompere il silenzio ci ha pensato Loredana Lecciso che, alla faccia delle malelingue,  è felice accanto a Al Bano, con cui è riesplosa la passione. Vediamo cosa sta accadendo tra i due nella seconda pagina del nostro articolo.