Sirius svela tutto su Gemma: ecco i dettagli (1 / 2)

Sirius svela tutto su Gemma: ecco i dettagli

Uomini e Donne è uno dei dating show più seguiti di Canale 5. E’ un appuntamento fisso per tutti coloro che amano Maria De Filippi, indiscussa regina della Mediaset.

Nel corso delle varie edizioni, il programma si è evoluto, ha modificato diverse volte le sue “vesti” per poter conquistare una fetta sempre più ampia di telespettatori.

In effetti, ad onor del vero, Queen Mary è riuscita nella sua mission, in quanto Uomini e Donne, con il suo trono classico e trono over, è seguitissimo da giovani e meno giovani, tenendo compagnia nel primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì.

Un appuntamento fisso, in cui il pubblico è desideroso di conoscere cosa accadrà nelle esterne dei suoi beniamini. In tante sono le coppie nate all’interno del programma, la cui storia è proseguita a gonfie vele anche oltre le telecamere.

In tante le coppie scoppiate ed una di queste ha per protagonista l’irrefrenabile Gemma Galgani che, ancora oggi, è tornata in trasmissione, nonostante diverse delusioni, per trovar l’amore.