Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, forse perché l’omosessualità è una delle tematiche ancorate a vecchi pregiudizi, privi di fondamenta e, se si tratta di personaggi famosi, la notizia fa rumore.
Loro, intanto, delle critiche se ne fregano e proseguono la loro storia d’amore a gonfie vele, nonostante i classici commenti legati alla clamorosa differenza d’età e agli haters che non si placano, specie dopo le roventi confessioni cui si sono lasciati, spesse volte, andare.
Lo hanno fatto a mezzo televisivo, nelle diverse ospitate che li hanno visti protagonisti, ma anche rilasciando interviste sulla carta stampata che, rapidamente, hanno fatto il giro del web, correndo veloci tra gli utenti, come sempre divisi.
Le storie d’amore, a prescindere dall’orientamento di genere, dividono fortemente l’opinione pubblica. C’è chi supporta una relazione; chi , per partito preso, prende le distanze; chi, semplicemente, non segue il gossip. Anche su questo, i gusti personali, le simpatie e antipatie, fanno la loro sporca parte.
Cecchi Paone e il suo Simone saranno presto sposi e si sono lasciati andare ad una confessione decisamente forte. Non ci resta che scoprirla insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che oggi non si fa che parlare di quello che hanno rivelato a pochi giorni dal loro matrimonio, atteso con trepidazione dai fan della coppia e, ovviamente, dal gossip.