Gli italiani avranno sicuramente sentito parlare di Stefania Pezzopane, ex deputata della Repubblica Italiana, la quale ha intrapreso una storia assieme a Simone Coccia. La coppia è molto nota in Italia e ha tantissimi followers, ma proprio da poco è arrivato un annuncio che nessuno si aspettava.
Nelle scorse ore la Pezzopane ha pubblicato un post sui social dove annuncia l’improvvisa rottura con Simone. Dopo tanti anni insieme i due hanno deciso di dirsi addio: la loro storia ha appassionato l’Italia intera. Una lunga riflessione nella quale spiega come i due abbiano “maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia“.
Lo scorso San Valentino i due avevano pubblicato una foto che ritraeva entrambi felici a mangiare una pizza, per cui nessuno sospettava che la coppia potesse prendere questa decisione, o che dietro magari ci fosse aria di crisi. Un fulmine davvero a ciel sereno quello della separazione tra i due.
I due hanno spiegato che hanno “subito danni morali e materiali, solo perché ci siamo amati. Ci siamo dovuti difendere con coraggio anche ricorrendo a giudici ed avvocati. Avendo ottenuto sempre ragione. Abbiamo vissuto tutto intensamente, mentre attorno a noi cambiavano le cose e le persone” – così ha informato la Pezzopane.
“Noi vi siamo grati per l’amicizia e l’affetto che ci avete dato in questi 9 anni. Siete stati preziosi. Magari potete volerci bene anche ora che io e Simone non siamo più una coppia. Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci ed a guardarci col sorriso” – così termina il comunicato della Pezzopane. I fan sono ancora increduli alla notizia che sta facendo il giro di tutte le testate giornalistiche italiane.