Simone Coccia confessa: “Io e Stefania Pezzopane di nuovo insieme..” (1 / 2)

Simone Coccia confessa: “Io e Stefania Pezzopane di nuovo insieme..”

Una storia d’amore chiacchieratissima, sui cui alcuni si sono fatti una risata, ma che non ha mai scalfito il loro forte sentimento, purtroppo giunto al capolinea dopo nove lunghi anni.

Parlo di Stefania Pezzopane, deputata del Pd fino al 2022, e Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista. Tra loro una differenza d’età importante. 23 anni ma una relazione tra due persone adulte.

Eppure, le chiacchiere non si sono mai placate, nutrendo talk televisivi,  facendo sorridere un sacco di haters che hanno il cuore incattivito, i classici leoni da tastiera.

Ora che la favola d’amore è finita, Stefania, ex presidente della Provincia dell’Aquila, è stata ospitata a Domenica In, raccontando, visibilmente commossa, in un modo molto sofferto e doloroso, la rottura con Simone, suo compagno per nove anni.

Anche Simone Coccia Colaiuta ha deciso di  parlare con Mara Venier a Domenica In e ha fatto una confessione che ha lasciato tutti i telespettatori davvero senza parole, parlando di lui e Stefania nuovamente insieme. Scopriamo meglo cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.