Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì, cos’è successo al matrimonio (2 / 2)

Oggi,  sabato  6 luglio, dopo sei anni di fidanzamento, Simona Ventura e il suo storico compagno, Giovanni Terzi si dicono si, a Grand Hotel di Rimini, con una cerimonia curata, nei minimi particolari, dal  famosissimo Enzo Miccio, il wedding planner dei vip che ha già curato il party pre matrimonio, del 26 giugno, della coppia.

Giovanni Terzi ha scelto come testimone Marco Di Terlizzi, medico e suo storico amico, mentre la Ventura Milly Carlucci,  dopo il  forfait forzato dell’amica Paola Perego. E’ stata proprio la coppia,  intervistata dall’irriverente settimanale Chi,  a raccontare alcuni dettagli del matrimonio, officiato Stefano Bonaccini, e sono davvero tantissimi i vip invitati.

Giusto qualche nome? Valeria Marini, Alba Parietti, Giusy Ferreri, Eleonora Daniele, Luisa Corna, Paola Barale, Raffaella Fico, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e dal Corriere  apprendiamo  che “tutti gli invitati saranno sottoposti al controllo accrediti da parte di un importante servizio di security per evitare intrusi e imbucati e spoiler della cerimonia, che è vincolata da un’esclusiva”.

Non solo spettacolo ma anche  importanti titoli, come la   duchessa di York Sarah Ferguson, e non mancano  Giancarlo Giannini, Ricky e Gianmarco Tognazzi, Lino Banfi, Enzo Iacchetti, Den Arrow.  Simona ha sempre detto che nel giorno del suo si, avrebbe scelto un abito spettacolare e chi meglio di  Enzo Miccio  può occuparsi di questo? A metterci il resto ci pensa la location,  che è davvero romantica, curata nei minimi particolari .

I familiari sono tantissimi, poiché super Simo,  uno dei volti più amati del piccolo schermo, e  Giovanni Terzi hanno una  grande famiglia allargata con 5 figli.  Intervistata da Chi, Simona ha rivelato  un principio che  ha in comune col suo compagno : “Nessuno dei nostri figli deve restare indietro” e questo è ciò che stanno mettendo in atto. Ulteriori dettagli sul matrimonio a brevissimo.