Silvio Berlusconi, l’annuncio in lacrime del figlio Pier Silvio (1 / 2)

Silvio Berlusconi, l’annuncio in lacrime del figlio Pier Silvio

Silvio Berlusconi come si sa è una delle personalità più importanti del mondo. Politico ed imprenditore di successo, egli ha fatto la storia del nostro Paese e ancora oggi, all’età di 86 anni, è impegnato in politica con il Governo di centro-destra con a capo Giorgia Meloni.

Recentemente tengono sulle spine gli italiani proprio le sue condizioni di salute, in quanto Berlusconi nelle scorse settimane è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano a causa di una infezione polmonare provocata da una leucemia mielomonocitica di cui l’ex Presidente del Consiglio soffre.

In questi giorni pare che le sue condizioni stiano migliorando sempre di più, ed infatti è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva e trasferito in un reparto di degenza ordinario. Berlusconi viene seguito dall’equipe medica del professor Alberto Zangrillo, che è anche medico personale dell’ex Premier. L’ospedale di tanto in tanto pubblica il bollettino medico circa le condizioni di salute di Silvio.

La colazione dei leader / Silvio (e Piersilvio) Berlusconi

In questi giorni in ospedale Silvio ha ricevuto la visita delle persone a lui più care, come i suoi famigliari, tra cui anche il figlio Pier Silvio Berlusconi. Egli attualmente è AD di Mediaset.

Proprio Pier Silvio è tornato a far parlare di sé in questi giorni, nella prossima pagina andremo a vedere quindi tutti i dettagli di quanto sta accadendo nella sua vita.